Sarà Brian Qvale il nuovo capitano di Virtus Segafredo. Alla vigilia del debutto ufficiale della nuova stagione, società e staff hanno affidato i gradi al centro trentenne di Williston, L’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda, affiancato dal Direttore sportivo Marco Martelli e da coach Stefano Sacripanti, lo ha comunicato oggi alla squadra, prima dell’allenamento pomeridiano.
“Sono onorato di essere il nuovo capitano della Virtus” commenta il numero 41 bianconero. “Non mi aspettavo questa decisione, e mi inorgoglisce. Penso di poter mettere a disposizione della squadra l’esperienza che ho accumulato nei miei anni in Europa. Darò il massimo per questi colori e per i miei compagni, cercando di aiutarli e sostenerli il più possibile”.
Palla AvvelenataTorna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione Dopo l’ottimo avvio della…
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…