Ultime dagli spogliatoi del PalaVela, dove stasera si incontrano la Fiat Torino, che risulta al completo come giocatori ma senza coach Larry Brown negli Usa per sottoporsi ad una piccola operazione che dovrebbe tenerlo lontano dalla squadra per non troppi giorni, e la neopromossa Alma Trieste, che nell’ultimo allenamento di ieri ha perso Justin Knox. Che è andato ad aggiungersi alla lunga lista che include Peric, Da Ros e Janelidze. Rientra invece Chris Wright, assente contro la Virtus Bologna. Palla a due alle 20.30 con diretta su Eurosport 2 e Player. Entrambe le formazioni vengono da una sconfitta nella prima gara di campionato.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…