Lega A – Due assenze per la Dinamo Sassari che ospita Varese

Ultime dagli spogliatoi del Palaserradimigni per la sfida nella seconda giornata di serie A tra Banco di Sardegna Sassari e Pallacanestro Varese (palla a due ore 12:00, Arbitri: Begnis, Attard, Perciavalle, diretta Eurosport player). Casa Dinamo: confermate le assenze di Jaime Smith e Marco Spissu. L’americano dalla prossima settimana dovrebbe riprendere il lavoro sul campo. Per il secondo tempi incerti sul recupero: si saprà qualcosa di più chiaro dopo il weekend. Parodi è stato tesserato e sarà a disposizione di Esposito. Varese è al completo e Caja può gestire le forze in vista della trasferta di FIBA Europe Cup in Bulgaria contro il Rilski Sportist (mercoledì 17, ore 17:30), mentre la Dinamo incontrerà nella stessa competizione il Leicester (mercoledì 17, ore 20:00).

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Fioretti e il gioco del fato: “Milano è emozione”

Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, a Palmi la quarta amichevole del precampionato

Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti, Macerata si prende il secondo posto

L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…

4 Ottobre 2025