Avellino parte per la Francia con qualche assenza e qualche dubbio. Nell’ultimo allenamento Vucinic ha dovuto fare a meno di Norris Cole e Luca Campani. Quest’ultimo non è poi partito, ieri pomeriggio, con i compagni per il torneo ProStars di Angers, cui non prenderanno parte Ariel Filloy e Hamadi N’Diaye, sempre con le rispettive Nazionali. Invece il doppio campione NBA si è aggregato ma il suo utilizzo è alquanto incerto (risentimento muscolare).
Il programma del ProStars prevede oggi la sfida al Nanterre, domani al LeMans, mentre l’avversario di sabato sarà definito dai risultati delle prime due partite. La palla a due, contro i transalpini allenati da coach Pascal Donnadieu, è prevista per le ore 19. Nanterre è avversario conosciuto della Scandone nell’ultima edizione della Basketball Champions League.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…