Avellino parte per la Francia con qualche assenza e qualche dubbio. Nell’ultimo allenamento Vucinic ha dovuto fare a meno di Norris Cole e Luca Campani. Quest’ultimo non è poi partito, ieri pomeriggio, con i compagni per il torneo ProStars di Angers, cui non prenderanno parte Ariel Filloy e Hamadi N’Diaye, sempre con le rispettive Nazionali. Invece il doppio campione NBA si è aggregato ma il suo utilizzo è alquanto incerto (risentimento muscolare).
Il programma del ProStars prevede oggi la sfida al Nanterre, domani al LeMans, mentre l’avversario di sabato sarà definito dai risultati delle prime due partite. La palla a due, contro i transalpini allenati da coach Pascal Donnadieu, è prevista per le ore 19. Nanterre è avversario conosciuto della Scandone nell’ultima edizione della Basketball Champions League.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…