Tutto pronto per la stagione 2018/2019 della Vanoli Basket Cremona, che inizierà domani mattina con le visite mediche di rito presso l’Holis Medical Center, ormai storico partner dei biancoblu. Sarà il gruppo degli italiani ad inaugurare la decima annata in Serie A del sodalizio del presidente Aldo Vanoli, mentre martedì sarà il turno dei giocatori Usa: Demps, Crawford, Aldridge e Saunders atterreranno tutti domattina a Linate e Malpensa.
Unico assente, giustificato, sarà Travis Diener: il play biancoblu il prossimo 25 e 26 agosto sarà infatti introdotto nella The Fond du Lac Athletic Hall of Fame e raggiungerà i compagni nel ritiro di Carisolo in programma dal 26 agosto al 1° settembre. A dar manforte agli allenamenti ci saranno il 28enne centro croato Mario Delas, 207 cm, nell’ultima stagione tra Capo d’Orlando e Varese con 7.0 punti e 4.5 rimbalzi di media in 33 gare, e Gabriele Stefanini, play-guardia bolognese di 193 cm, classe ’99, che ha appena disputato il primo anno di college a Columbia University segnando 5.9 punti di media con il 45% da 3 in 27 gare.
Da mercoledì il via agli allenamenti, con la novità delle mattine nelle Canottieri ed i pomeriggi al PalaRadi. Mercoledì mattina si parte alla Canottieri Flora, Giovedì alla Canottieri Baldesio, venerdì alla Canottieri Dopolavoro Ferroviario ed infine sabato alla Canottieri Bissolati. Riaprirà anche la Biglietteria del PalaRadi con l’ultima settimana di Fase 1, la Fase con i prezzi scontati, della campagna abbonamenti: sarà aperta solo al pomeriggio nei giorni degli allenamenti nelle Canottieri in quanto al mattino ci sarà la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti direttamente nelle Società per tutti i soci interessati. Lunedì e martedì mattina dalle 11 alle 13 regolarmente aperta la biglietteria del Palazzetto.
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…