La Dolomiti Energia Trentino si sta avvicinando all’inizio di un’altra grande stagione che la vedrà protagonista in Serie A ed EuroCup: i bianconeri vicecampioni d’Italia potranno contare anche quest’anno sulla spinta del pubblico della BLM Group Arena, dove i tifosi trentini sono diventati nel corso degli anni un fattore di crescente impatto sulle fortune della squadra capitanata da Toto Forray.
L’Aquila Basket al gran completo, con anche Gomes al rientro dagli impegni con la nazionale portoghese, si presenterà quindi ai tifosi direttamente nel suo “nido” in via Fersina, la BLM Group Arena, martedì 25 ottobre: appuntamento alle ore 20.15, con il test di rifinitura contro i polacchi dello Stelmet Zielona Gora che sarà preceduto da un ampio prepartita in cui i tifosi potranno accogliere i bianconeri vecchi e nuovi e dare loro un primo assaggio di quello che sarà il clima del palazzetto nelle tante partite emozionanti che aspettano la Dolomiti Energia versione 2018-19.
INGRESSO LIBERO La presentazione della squadra e il match contro lo Zielona Gora saranno a porte aperte: dopo l’applauso e il benvenuto alla squadra ci sarà modo di vedere i bianconeri alle “prove generali” in vista della semifinale di Supercoppa italiana che si disputerà a Brescia sabato 29 settembre (biglietti disponibili a questo link).
Non vuoi perderti nemmeno un appuntamento della Dolomiti Energia Trentino? Sincronizza il tuo calendario per rimanere sempre aggiornato su date e orari delle partite!
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…