Lega A – Dinamo, stasera al PalaDonBosco di Nuoro appuntamento con la sfida con l’Efes Istanbul

Dopo la finale del I Trofeo Dimo Store Euronics di ieri sera, la Dinamo Banco di Sardegna e Anadolu Efes Istanbul si preparano alla rivincita: domani, martedì 11 settembre, alle 20:30, al PalaDonBosco di Nuoro, sarà alzata la palla a due della sfida che assegnerà il Trofeo Città di Nuoro “Su Redentore”. Un appuntamento ormai consolidato nel programma della preseason biancoblu che per il sesto anno consecutivo porta il grande basket nel capoluogo barbaricino. Una sfida che permetterà ai numerosi tifosi dei giganti di abbracciare gli uomini di coach Vincenzo Esposito: l’evento come di consueto è organizzato dal Comune di Nuoro in collaborazione con Fip Sardegna e Ichnos Pallacanestro Nuoro. Lo scorso anno a conquistare il Trofeo furono Devecchi e compagni che si imposero sulla Cagliari Dinamo Academy: quest’anno a calcare il parquet di via Savio saranno i turchi dell’Anadolu Efes Istanbul, squadra dal lungo palmares con 13 titoli nazionali, 11 Coppa di Turchia, 10 Coppa del Presidente e una Coppa Korac.

Trofeo Città di Nuoro- Su Redentore. Si conferma per il sesto anno consecutivo l’appuntamento a Nuoro, da sempre città profondamente legata alla Dinamo Banco di Sardegna e tappa fissa della preseason interamente made in Sardinia dei giganti. Sul parquet del PalaDonBosco la formazione biancoblu allenata da coach Vincenzo Esposito incontrerà la corazzata turca dell’Anadolu Efes Istanbul. La Dinamo Banco di Sardegna ha vinto le ultime due edizioni del Trofeo.

Prevendite. Come di consueto il pubblico di Nuoro ha risposto con entusiasmo all’evento e restano pochissimi biglietti per assistere alla sfida di domani. È possibile acquistare i tagliandi presso Pala Assicurazioni, in piazza indipendenza, 9- 13 e 15-18. Dopo le 18 biglietti in vendita al PalaDonBosco in via Savio.

Corner biancoblu. All’ingresso del PalaDonBosco sarà presente un banchetto Dinamo con tutto il merchandising biancoblu. In vendita per tifosi e appassionati abbigliamento e gadget, con maglie, sciarpe; in vendita anche l’esclusiva linea ufficiale della stagione 2018/2019 targata Eye Sport, sponsor tecnico del club.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Zverev vince l’Atp Monaco di Baviera: Shelton ko in due set

Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…

20 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, il risultato in diretta live della partita

Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…

20 Aprile 2025
  • Volley

Volley Tricolore riparte dalla serie A3 con un progetto ambizioso

Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…

20 Aprile 2025
  • Motori

La Ferrari e i dolori dell’ex giovane Leclerc

A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…

20 Aprile 2025
  • Volley

Valsa Group Modena – Cisterna Volley 3-1: i numeri del match.

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…

20 Aprile 2025
  • Volley

La VTB FCRedil Bologna vince al tie-break la Coppa Italia di Serie B1 femminile

Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…

20 Aprile 2025