Non si può dire che il precampionato della Dinamo Sassari non volga al bello, dopo le due vittorie del City of Cagliari davanti a 3000 spettatori. A chi potrebbe affermare che questa formazione possa essere molto “avanti” rispetto alla concorrenza, Vincenzo Esposito ribatte che i margini di crescita sono ancora notevoli, che non ci sono gerarchie già definite perché “con il rientro di Smith e Pierre i minutaggi di chi ha giocato fino ad oggi dovranno per forza diminuire quanto prima riusciremo a inserirli”.
“L’atteggiamento e la mentalità giusti fanno già parte del bagaglio di questo gruppo” prosegue il tecnico degli isolani. “Tuttavia, siamo solo alla metà del mese di settembre; dal punto di vista tecnico-tattico c’è ancora tanto da lavorare; che ha capito che anche quando in attacco la palla non entra deve continuare a lavorare in difesa. E che chiunque va in campo sa che deve dare tutto quello che ha in ogni situazione. Se uno pensa a gestirsi, gli darò in panchina tutto il tempo che vuole per farlo…”
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…
Si è conclusa un’altra intensa giornata di spettacolo e sport in Molise dove i comuni di Termoli, Larino e Montenero…
Tutto pronto per il momento più atteso delle BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 18 femminili. Dalle due Semifinali sono uscite le…
Perugia deve attendere quasi due ore e mezza di gioco per conoscere il suo avversario nella Finale di Champions League:…