Non si può dire che il precampionato della Dinamo Sassari non volga al bello, dopo le due vittorie del City of Cagliari davanti a 3000 spettatori. A chi potrebbe affermare che questa formazione possa essere molto “avanti” rispetto alla concorrenza, Vincenzo Esposito ribatte che i margini di crescita sono ancora notevoli, che non ci sono gerarchie già definite perché “con il rientro di Smith e Pierre i minutaggi di chi ha giocato fino ad oggi dovranno per forza diminuire quanto prima riusciremo a inserirli”.
“L’atteggiamento e la mentalità giusti fanno già parte del bagaglio di questo gruppo” prosegue il tecnico degli isolani. “Tuttavia, siamo solo alla metà del mese di settembre; dal punto di vista tecnico-tattico c’è ancora tanto da lavorare; che ha capito che anche quando in attacco la palla non entra deve continuare a lavorare in difesa. E che chiunque va in campo sa che deve dare tutto quello che ha in ogni situazione. Se uno pensa a gestirsi, gli darò in panchina tutto il tempo che vuole per farlo…”
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…