Sala stampa al Palaserradimigni con la novità dell’allenatore Vincenzo Esposito che lascia la disamina e il commento della vittoria sulla Fiat Torino al suo assistant coach alla Dinamo Banco di Sardegna Edoardo Casalone: “Sapevamo che contro Torino sarebbe stata una partita difficile e ci eravamo preparati tanto ad affrontare un gruppo con quelle caratteristiche di ritmo e atletismo. I ragazzi hanno giocato molto bene, molto concentrati in difesa, senza mai perdere l’attenzione sui dettagli difensivi. In questo modo siamo riusciti ad andare avanti e poi con la gestione dei cambi siamo riusciti a sfruttare al meglio le energie e l’apporto di ciascuno. Dalle statistiche, specie alla voce assist, si vede che i ragazzi si stanno divertendo a giocare, non solo a tirare ma anche a passarsi la palla. E questo lo si è visto anche sulle loro facce, dall’inizio fino alla fine. Stasera si è visto anche in grande lavoro che stiamo facendo sulle palle perse. Siamo molto contenti del risultato di stasera, che è davvero frutto dell’impegno di tutti durante la settimana”.
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…