Cresce l’attesa per il derby di domenica alle 17.30 tra Acqua San Bernardo Cantù e Ax Milano: l’auspicio è che si possa arrivare a 5 mila presenze al PalaBancoDesio, anche per sostenere la società, non ancora uscita del tutto dalla crisi scaturita dopo il disimpegno di Dmitry Gerasimenko. Intanto, la prevendita sta andando bene: già venduti 1500 biglietti e nei prossimi giorni ci si aspetta un incremento. Intanto la squadra ha sostenuto un doppio allenamento in palestra, mattina e pomeriggio, e oggi ritroverà anche Jefferson, ultimo americano rientrato a Cantù dagli Stati Uniti. L’ala ha avuto qualche giorno di permesso in più rispetto ai compagni – in accordo con la società – ed è atterrato ieri sera a Malpensa con moglie e figli, facendo quindi cadere definitivamente tutte le ipotesi legate a una sua partenza da Cantù verso altri lidi. La preparazione prosegue oggi con un allenamento pomeridiano, domani ancora una doppia seduta, poi la squadra tornerà in campo venerdì pomeriggio e sabato mattina, per concludere con la rifinitura domenica la mattina prima del derby.
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…