![]() ![]() |
Cresce l’attesa per il derby di domenica alle 17.30 tra Acqua San Bernardo Cantù e Ax Milano: l’auspicio è che si possa arrivare a 5 mila presenze al PalaBancoDesio, anche per sostenere la società, non ancora uscita del tutto dalla crisi scaturita dopo il disimpegno di Dmitry Gerasimenko. Intanto, la prevendita sta andando bene: già venduti 1500 biglietti e nei prossimi giorni ci si aspetta un incremento. Intanto la squadra ha sostenuto un doppio allenamento in palestra, mattina e pomeriggio, e oggi ritroverà anche Jefferson, ultimo americano rientrato a Cantù dagli Stati Uniti. L’ala ha avuto qualche giorno di permesso in più rispetto ai compagni – in accordo con la società – ed è atterrato ieri sera a Malpensa con moglie e figli, facendo quindi cadere definitivamente tutte le ipotesi legate a una sua partenza da Cantù verso altri lidi. La preparazione prosegue oggi con un allenamento pomeridiano, domani ancora una doppia seduta, poi la squadra tornerà in campo venerdì pomeriggio e sabato mattina, per concludere con la rifinitura domenica la mattina prima del derby.
Al Foro Italico lungo mercoledì dedicato al primo turno con nove italiani in campo. Alle 11 Errani protagonista sul Centrale…
Un ritorno che sa di casa, un nome che ha lasciato il segno. La Gioiella Prisma Taranto è orgogliosa di…
BENTORNATO CAMPIONE: OLEG ANTONOV TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO! Un ritorno che sa di casa, un…
Domenica 4 maggio 2025, ore 19.24. Palasport di Valenza, gara 3 della Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca…
Dal mattino alla sera, dodici ore di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il super…
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…