Cresce l’attesa per il derby di domenica alle 17.30 tra Acqua San Bernardo Cantù e Ax Milano: l’auspicio è che si possa arrivare a 5 mila presenze al PalaBancoDesio, anche per sostenere la società, non ancora uscita del tutto dalla crisi scaturita dopo il disimpegno di Dmitry Gerasimenko. Intanto, la prevendita sta andando bene: già venduti 1500 biglietti e nei prossimi giorni ci si aspetta un incremento. Intanto la squadra ha sostenuto un doppio allenamento in palestra, mattina e pomeriggio, e oggi ritroverà anche Jefferson, ultimo americano rientrato a Cantù dagli Stati Uniti. L’ala ha avuto qualche giorno di permesso in più rispetto ai compagni – in accordo con la società – ed è atterrato ieri sera a Malpensa con moglie e figli, facendo quindi cadere definitivamente tutte le ipotesi legate a una sua partenza da Cantù verso altri lidi. La preparazione prosegue oggi con un allenamento pomeridiano, domani ancora una doppia seduta, poi la squadra tornerà in campo venerdì pomeriggio e sabato mattina, per concludere con la rifinitura domenica la mattina prima del derby.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…