Lega A – Daniel Hackett ringrazia l'interesse della Virtus Bologna

Una lunga stagione, quella di Daniel Hackett in Germania con il Brose Bamberg. E questa estate che si annuncia interessante con la finestra della Nazionale azzurra per la FIBA World Cup ed un possibile ritorno in una squadra del Belpaese. E si dice che l’interesse della Virtus Bologna sia davvero concreto. Daniel ha così risposto a Il Resto del Carlino:

Brose Bamberg. Un anno pesante. Ero reduce da un infortunio, sono arrivato in fondo. Adesso accuso un po’ la fatica. Abbiamo cominciato con Trinchieri, chiuso con Banchi, recuperando posizioni dall’undicesima alla quarta. Alla fine il Bamberg ha fatto una bella figura.

Virtus Bologna. Mi fa piacere, si tratta di un club importante, che ha grandi ambizioni. Ma vorrei giocare in EuroLeague e c’è un contratto in essere con il Bamberg (che giocherà la Champions League, ndr). Ho un’uscita, ma solo in caso di un’offerta di un club che partecipi all’Eurolega. La situazione è complessa.

A Bologna troverebbe Sacripanti. Ottimo allenatore, ma l’unica possibilità di uscita è con un club che prenda parte all’Eurolega.

Lei ha giocato al Playground, ricorda? Mi aveva chiamato Stefano Mancinelli, qualche anno fa. Era una semifinale: una partita e una sconfitta, ricordo la tabellata finale di Casadei che ci beffò. Prima o poi torno.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025