Lega A – Daniel Hackett ringrazia l'interesse della Virtus Bologna

Una lunga stagione, quella di Daniel Hackett in Germania con il Brose Bamberg. E questa estate che si annuncia interessante con la finestra della Nazionale azzurra per la FIBA World Cup ed un possibile ritorno in una squadra del Belpaese. E si dice che l’interesse della Virtus Bologna sia davvero concreto. Daniel ha così risposto a Il Resto del Carlino:

Brose Bamberg. Un anno pesante. Ero reduce da un infortunio, sono arrivato in fondo. Adesso accuso un po’ la fatica. Abbiamo cominciato con Trinchieri, chiuso con Banchi, recuperando posizioni dall’undicesima alla quarta. Alla fine il Bamberg ha fatto una bella figura.

Virtus Bologna. Mi fa piacere, si tratta di un club importante, che ha grandi ambizioni. Ma vorrei giocare in EuroLeague e c’è un contratto in essere con il Bamberg (che giocherà la Champions League, ndr). Ho un’uscita, ma solo in caso di un’offerta di un club che partecipi all’Eurolega. La situazione è complessa.

A Bologna troverebbe Sacripanti. Ottimo allenatore, ma l’unica possibilità di uscita è con un club che prenda parte all’Eurolega.

Lei ha giocato al Playground, ricorda? Mi aveva chiamato Stefano Mancinelli, qualche anno fa. Era una semifinale: una partita e una sconfitta, ricordo la tabellata finale di Casadei che ci beffò. Prima o poi torno.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Leclerc fermato da un problema alla sua Ferrari. Dalla pole al 4° posto finale!

Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…

3 Agosto 2025
  • Motori

Gp Ungheria F1 2025: doppietta McLaren e Ferrari giù dal podio. Ordine d’arrivo e classifiche aggiornate

Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…

3 Agosto 2025
  • Bike

Tour de France donne 2025, trionfo della francese Pauline Ferrand-Prévot

Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…

3 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili, Italia medaglia d’oro! Spagna superata 3-1 in finale

L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…

3 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U19 maschili: l’Italia batte 3-1 la Bulgaria e chiude al 5° posto

Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…

3 Agosto 2025
  • Volley

SEMENIUK VINCE LA VNL CON LA SUA POLONIA,ARGENTO STORICO PER L’ITALIA

Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…

3 Agosto 2025