Lega A – Daniel Hackett ringrazia l'interesse della Virtus Bologna

Una lunga stagione, quella di Daniel Hackett in Germania con il Brose Bamberg. E questa estate che si annuncia interessante con la finestra della Nazionale azzurra per la FIBA World Cup ed un possibile ritorno in una squadra del Belpaese. E si dice che l’interesse della Virtus Bologna sia davvero concreto. Daniel ha così risposto a Il Resto del Carlino:

Brose Bamberg. Un anno pesante. Ero reduce da un infortunio, sono arrivato in fondo. Adesso accuso un po’ la fatica. Abbiamo cominciato con Trinchieri, chiuso con Banchi, recuperando posizioni dall’undicesima alla quarta. Alla fine il Bamberg ha fatto una bella figura.

Virtus Bologna. Mi fa piacere, si tratta di un club importante, che ha grandi ambizioni. Ma vorrei giocare in EuroLeague e c’è un contratto in essere con il Bamberg (che giocherà la Champions League, ndr). Ho un’uscita, ma solo in caso di un’offerta di un club che partecipi all’Eurolega. La situazione è complessa.

A Bologna troverebbe Sacripanti. Ottimo allenatore, ma l’unica possibilità di uscita è con un club che prenda parte all’Eurolega.

Lei ha giocato al Playground, ricorda? Mi aveva chiamato Stefano Mancinelli, qualche anno fa. Era una semifinale: una partita e una sconfitta, ricordo la tabellata finale di Casadei che ci beffò. Prima o poi torno.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 3a giornata

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…

19 Aprile 2025
  • Volley

Trofeo Easter Volley Uniqa Cup 2025, tutti i vincitori

L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…

19 Aprile 2025
  • Volley

Castellana infallibile nei Play Out: +7 sulla quota retrocessione

È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…

19 Aprile 2025
  • Volley

La Green Volley Galatone vince la Coppa Italia di Serie B maschile

La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…

19 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia, quinto posto finale per Gottardi-Orsi Toth

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…

19 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, dove vedere in tv e streaming

Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…

19 Aprile 2025