Un fatto spiacevole in mezzo agli euforici festeggiamenti dell’Olimpia Milano alla BLM Group Arena dopo gara-6. Qualcuno presente nello spogliatoio biancorosso, infatti, ha probabilmente preso il piccolo trofeo (si dà a ogni vincitore durante la cerimonia di premiazione) di Dairis Bertans senza averglielo ancora restituito. Il lettone dell’EA7, quindi, ha usato Twitter con la speranza di risolvere questa situazione: “Chiunque abbia preso (non voglio utilizzare la parole “rubare”) il mio piccolo trofeo dopo la celebrazione nello spogliatoio, per favore, me lo restituisca. Ricompenserò questo gesto con la mia maglia da gioco”.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…