Matteo Da Ros, giocatore della Pallacanestro Trieste, è stato intervistato da Il Piccolo:
«Tornare a giocare nella massima serie è stata una grandissima emozione resa ancora più forte dalla soddisfazione di averlo potuto fare con la squadra che ho contribuito a portare in serie A. È stata una domenica speciale per tanti aspetti, non ultimo il calore dei compagni che mi hanno sostenuto e il sorriso dei tifosi che prima del match mi hanno incoraggiato. È stata la prima in A con Trieste ma non la prima assoluta perchè già a 17 anni, con Pillastrini coach della Virtus Bologna, avevo esordito nella massima serie contro Treviso»
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Partnership importante e funzionale alla promozione del nostro marchio” Terrecablate insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena.…
Il Volley Prata lancia dal 1 settembre la Campagna Abbonamenti per l’annata 2025 – 2026. L’invito è quello di “Colorarsi…
Questa mattina al PalaPanini si è tenuto il primo allenamento della stagione 2025/2026 di Modena Volley, preparazione che proseguirà per…
GROTTAZZOLINA – Certe emozioni non si spengono mai. Restano lì, nascoste sotto la pelle, pronte a esplodere non appena tornano…
Giornata di visite mediche per i giocatori della Cucine Lube Civitanova, in vista del raduno ufficiale in programma alle 9 di domani, giovedì 21 agosto,…
Perugia, 20 Agosto 2025 A una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils continuano ad allenarsi sotto la guida…