Matteo Da Ros, giocatore della Pallacanestro Trieste, è stato intervistato da Il Piccolo:
«Tornare a giocare nella massima serie è stata una grandissima emozione resa ancora più forte dalla soddisfazione di averlo potuto fare con la squadra che ho contribuito a portare in serie A. È stata una domenica speciale per tanti aspetti, non ultimo il calore dei compagni che mi hanno sostenuto e il sorriso dei tifosi che prima del match mi hanno incoraggiato. È stata la prima in A con Trieste ma non la prima assoluta perchè già a 17 anni, con Pillastrini coach della Virtus Bologna, avevo esordito nella massima serie contro Treviso»
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…