Sala stampa al Mediolanum Forum per coach Sacchetti che commenta la prestazione della sua Vanoli al cospetto dell’Olimpia: “Sono molto soddisfatto della mia squadra e per nulla soddisfatto del risultato. Oggi, onestamente, senza voler togliere niente all’Olimpia, forse meritavamo noi di vincere per come è andata. Subire dieci punti da Milano, recuperare e arrivare a giocarla così alle ultime due situazioni… mi lascia un pò di rabbia. L’avvio è stato un pò falso: andare avanti con loro serve a poco, avete visto cosa hanno fatto nel terzo periodo dove hanno giocato con un’altra intensità. Siamo arrivati a questo punto qua… non fatemi dire di più”.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…