Sala stampa al Mediolanum Forum per coach Sacchetti che commenta la prestazione della sua Vanoli al cospetto dell’Olimpia: “Sono molto soddisfatto della mia squadra e per nulla soddisfatto del risultato. Oggi, onestamente, senza voler togliere niente all’Olimpia, forse meritavamo noi di vincere per come è andata. Subire dieci punti da Milano, recuperare e arrivare a giocarla così alle ultime due situazioni… mi lascia un pò di rabbia. L’avvio è stato un pò falso: andare avanti con loro serve a poco, avete visto cosa hanno fatto nel terzo periodo dove hanno giocato con un’altra intensità. Siamo arrivati a questo punto qua… non fatemi dire di più”.
Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…
Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…
Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…
A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…