E’ ovviamente soddisfatto Meo Sacchetti nella sala stampa del PalaCarrara, ma, come nel suo stile, il ct della Nazionale rimane umile: “Sapevamo che Pistoia avrebbe affrontato questa partita con grande ardore -afferma il tecnico di Cremona- e così è stato. Abbiamo dato due strappi importanti, ma loro, almeno parzialmente, sono sempre riusciti a rientrare, poi nel finale, quando Pistoia ha iniziato a pagare il calo dei titolari, siamo riusciti a trovare l’allungo decisivo, ma non è stato semplice. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, perché alla vigilia noi, Pesaro e Pistoia eravamo indicate come le tre squadre peggiori della serie A: noi siamo riusciti a partire bene e in questo momento siamo in alto in classifica e onestamente non ce lo aspettavamo, ma la cosa che dobbiamo fare è quella di rimanere noi stessi. Sappiamo di non essere una squadra di talento -prosegue Sacchetti- ma compensiamo con la capacità di essere gruppo, la voglia di stare insieme e di migliorare. Stasera abbiamo giocato una partita solida, abbiamo finalmente tirato bene da 3, ma siamo stati carenti ai liberi: abbiamo ancora due partite prima della sosta, arriviamo a quel primo snodo del campionato e poi potremo iniziare a capire qualcosa di più sulla nostra stagione”.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…
Mentre si sta godendo alcune settimane di vacanza tra Serbia e Grecia, il bomber della Yuasa usa parole al miele…
LeBron James non ha alcuna intenzione di fermarsi, e, anzi, rilancia. Nelle scorse ore, “King James” ha esercitato una clausola…
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…