Anche nella stagione 2018/19 saranno Fabio Bongi, Marcello Billeri, Gianluca Mazzoncini, Michele Galli e Vinicio Vignali, a coadiuvare l’allenatore nel proprio lavoro quotidiano. “Si tratta di conferme molto positive -ha spiegato Giulio Iozzelli- perché questo staff, di persone del posto e altamente professionali, ha indubbiamente contribuito non poco ai nostri successi. Alessandro Ramagli ha espresso il forte desiderio di poter continuare a lavorare anche con Michele Stilli, che si occuperà di scouting, soprattutto del mercato americano, e Andrea Tronconi, che rimarrà nel ruolo di team manager. Non poteva mancare qualche domanda relativa al mercato: “Entro la prossima settimana dovremo iniziare a muoverci sul mercato degli italiani -ha spiegato Iozzelli- anche se dovremo valutare bene diversi aspetti e, al limite, se le situazioni non dovessero sbloccarsi, potremo pure decidere di cominciare a sondare il mercato degli americani per poi tornare sugli italiani a estate inoltrata, quando magari, come spesso succede, qualcuno non avrà chiuso gli accordi che invece adesso pensa di concludere”. Sulle numerose novità a livello societario, il responsabile dell’area tecnica ha chiosato: “Vedo tanti aspetti positivi nella presenza di nuove figure, con le loro specifiche competenze, all’interno del Consiglio d’Amministrazione del club. E’ inevitabile, del resto, che ci sia un certo rinnovamento, come all’interno di qualsiasi azienda: Roberto Maltinti rimane una figura primaria, ma è impensabile che possano essere sempre le stesse persone a guidare una società”
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…