Dopo la vittoria in EuroCup della Leonessa Brescia, arrivano le considerazioni di un esperto spettatore, Andrea Trinchieri, che analizza il momento di Brescia, sulle pagine del Giornale di Brescia.
Brescia di coppa. Ne ho viste tante di partite cosi: è normale quando vai avanti cosi nei primi frangenti del match, dover pagare dazio poi… C’è da dire che la Stella Rossa ci ha messo tanto del suo, ha creato e distrutto, fatto e disfatto, dal canto suo Brescia, con l’innesto di Laquintana e Moss ha sostanzialmente cambiato fisionomia lasciando Allen in posizione di guardia con la licenza di colpire e rompere la difesa sgravandolo dalla responsabilità di playmaker e sistemando le rotazioni difensive. Resta il fatto che Brescia ha compiuto una grande impresa.
Campionato italiano. Vivo qui, è normale che ogni tanto vada a vedere qualche partita e Brescia è a 40 minuti da casa mia (Milano, ndr). Le difficoltà della Germani in questa prima parte di stagione credo proprio siano fisiologiche; perdere un giocatore di livello assoluto come Landry rende tutto più complicato, ci sono tanti cambiamenti da apportare. E servirà molta pazienza, ma sono fiducioso, quello che la società ha fatto in questi anni è molto importante e le squadre sono sempre lo specchio di quello che c’è dietro.
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…