Ha preso il via a Cagliari, all’interno del PalaPirastu l’ottava edizione del torneo maschile “City of Cagliari”, organizzato dal Comitato regionale della Federbasket. Alla manifestazione partecipano i campioni d’Italia dell’Armani Milano, i vice campioni d’Europa del Fenerbahce, i sassaresi della Dinamo Banco di Sardegna e la formazione francese del Limoges. Nella prima semifinale vittoria del Limoges che ha fermato il Fenerbahce, con il punteggio di 85-75. Formazione turca rimaneggiata con le aasenze dei vari nazionali impegnati nella finestra FIBA, tra cui gli italiani Datome e Melli e il ceco Vesely. Domani giornata finale della manifestazione. Alle 16 la finale di consolazione mentre alle 18 è in programma la finalissima.
LIMOGES-FENERBAHCE 84-75
Limoges: Hardy 17, Howard 10, Larribau, Doumbouya 11, Bouteille 10, Bazille, Miles 6, Boutsiele 4, Jateh 8, Perrantes 10, Samuels 8. Allenatore: Kyle Milling.
Fenerbahce: Tirpanci, Muhammed, Ennis 17, Lauvergne 15, Omic 12, Sinan 11, Minchev 9, Guduric 8, Egehan 3, Biberovic, Allenatore: Erdem Can.
PARZIALI: 16-17; 23-17; 23-18; 22-23.
Arbitri: Paternicò, Attard, Pepponi.
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…