Ha preso il via a Cagliari, all’interno del PalaPirastu l’ottava edizione del torneo maschile “City of Cagliari”, organizzato dal Comitato regionale della Federbasket. Alla manifestazione partecipano i campioni d’Italia dell’Armani Milano, i vice campioni d’Europa del Fenerbahce, i sassaresi della Dinamo Banco di Sardegna e la formazione francese del Limoges. Nella prima semifinale vittoria del Limoges che ha fermato il Fenerbahce, con il punteggio di 85-75. Formazione turca rimaneggiata con le aasenze dei vari nazionali impegnati nella finestra FIBA, tra cui gli italiani Datome e Melli e il ceco Vesely. Domani giornata finale della manifestazione. Alle 16 la finale di consolazione mentre alle 18 è in programma la finalissima.
LIMOGES-FENERBAHCE 84-75
Limoges: Hardy 17, Howard 10, Larribau, Doumbouya 11, Bouteille 10, Bazille, Miles 6, Boutsiele 4, Jateh 8, Perrantes 10, Samuels 8. Allenatore: Kyle Milling.
Fenerbahce: Tirpanci, Muhammed, Ennis 17, Lauvergne 15, Omic 12, Sinan 11, Minchev 9, Guduric 8, Egehan 3, Biberovic, Allenatore: Erdem Can.
PARZIALI: 16-17; 23-17; 23-18; 22-23.
Arbitri: Paternicò, Attard, Pepponi.
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…
Prende ufficialmente il via il percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca per Volley Tricolore. La squadra reggiana,…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Saranno tre gli allenamenti congiunti che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sosterrà al PalabancaSport nel…
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
Si è da poco conclusa la preminary inquiry in quel di Manila durante la quale lo staff azzurro ha presentato…