Sala stampa per Vincenzo Esposito che si gode la vittoria convincente sulla Reyer Venezia nella finale del Città di Sassari che premia la sua Dinamo. Ecco le dichiarazioni raccolte da Andrea Sini de La Nuova:
Basket d’estate. È ancora basket d’estate, è vero, ma ormai siamo in autunno e quindi dobbiamo essere pronti.
Mercoledì di coppa. Mercoledì c’è un appuntamento importante ma è pur sempre una partita di basket ed è con questo spirito che va affrontata. Sono contento, sono soddisfatto, perché le risposte che attendevo da parte dei ragazzi stanno arrivando. Anche in una situazione in cui alcuni giocatori hanno accusato problemi, come Bamforth, Spissu e Petteway, che venerdì era rimasto fermo, la squadra ha fatto ciò che avevo chiesto.
Migliorare ancora. Noi dobbiamo pensare a lavorare per migliorare, perché dal punto di vista mentale ci siamo sin dall’inizio, ma dal punto di vista tecnico c’è da crescere. Il fatto di avere subito preso un buon margine di vantaggio mi ha consentito di sperimentare ancora qualcosa di nuovo, che ci tornerà utile durante la stagione. Il quintetto con un solo piccolo? Fa parte della ampia gamma di soluzioni che ho, le caratteristiche dei giocatori e la loro grande disponibilità stanno permettendo a me e al mio staff di andare a cercare assetti differenti e soluzioni sempre più varie. Anche sotto pressione sono arrivate risposte importanti. Ripeto, non posso che essere contento, e da ora in poi si fa sul serio.
Wimbledon si prepara a incoronare la sua nuova regina. È il giorno della finale femminile che vedrà opposte l'americana Amanda…
Un ritorno in biancazzurro dopo due stagioni senza dubbio “formative” in B con la compagine romagnola della Rubicone In Volley…
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…