Lega A – Carlo Della Valle: “Larry Brown? Non lo cambierei, serve tempo per adattarsi”

Intervistato da La Stampa, Carlo Della Valle ha parlato della situazione Auxilium Torino:

 

ERRORE. «Non avere dato continuità al gruppo. Il pubblico di Torino vorrebbe legarsi a giocatori che diventino il simbolo della squadra. Oltre a Poeta, che è diventato il beniamino di tutti, sarebbe stato opportuno fidelizzare qualche americano. Serviva più equilibrio nelle scelte. E anche i risultati ne avrebbero beneficiato». 

 

INGAGGIO DI BROWN «Ho sperato che tutto andasse per il meglio, ma il basket europeo necessita una conoscenza diretta. Qui si gioca una pallacanestro diversa da quella d’oltreoceano: serve tempo per adattarsi. In questo momento, non cambierei. Una volta che si sceglie una strada e un progetto, bisogna difenderli fino alla fine»

Articoli recenti

  • Volley

LEONEL MARSHALL NUOVO INNESTO DELLA SVILUPPO SUD CATANIA

La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuovo arrivo all’Avimecc Modica, Pietro Mariano è biancoazzurro

Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…

18 Luglio 2025
  • Volley

Svelato il calendario, esordio a Padova per Cuneo in Superlega

Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…

18 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025