Intervistato da La Stampa, Carlo Della Valle ha parlato della situazione Auxilium Torino:
ERRORE. «Non avere dato continuità al gruppo. Il pubblico di Torino vorrebbe legarsi a giocatori che diventino il simbolo della squadra. Oltre a Poeta, che è diventato il beniamino di tutti, sarebbe stato opportuno fidelizzare qualche americano. Serviva più equilibrio nelle scelte. E anche i risultati ne avrebbero beneficiato».
INGAGGIO DI BROWN «Ho sperato che tutto andasse per il meglio, ma il basket europeo necessita una conoscenza diretta. Qui si gioca una pallacanestro diversa da quella d’oltreoceano: serve tempo per adattarsi. In questo momento, non cambierei. Una volta che si sceglie una strada e un progetto, bisogna difenderli fino alla fine»
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…