La LBA, Lega Società di Pallacanestro Serie A, ha comunicato nella giornata odierna il miglior quintetto del mese di ottobre.
Nello starting five ideale del massimo campionato italiano figura un giocatore della Red October Cantù, Ike Udanoh, capitano della formazione allenata da coach Evgeny Pashutin. In sua compagnia due giocatori di Avellino, Norris Cole e Caleb Green. Completano il quintetto di ottobre Ricky Ledo – in forza alla Grissin Bon Reggio Emilia – e Mike James, stella dell’Olimpia Milano.
Nel mese di ottobre, nelle prime quattro giornate di LBA, Udanoh ha fatto registrare 13 punti di media, 9.3 rimbalzi, 5 assist, 2 recuperi e 25 di valutazione, tirando dalla lunetta con l’85.7% (12/14 ai liberi). Contro l’Aquila Basket Trento la performance migliore: 13 punti, 13 rimbalzi, 8 assist e 40 di valutazione, che è valsa al capitano canturino il premio #FansMVP del secondo turno. Contro Avellino, invece, all’esordio in Serie A, il massimo di punti realizzati: 19, con 7 rimbalzi e 5 assist per 32 di valutazione.
Palla alta, poi ci pensa lui. Perché nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Théo Faure ha incarnato al meglio il ruolo di…
C'è anche Giulio Zeppieri nel main draw del Roland Garros 2025. Per il quarto anno consecutivo il tennista romano entra…
Chiusa la stagione in A3 con il triplete della Romeo Sorrento si parte adesso con le finali giovanili griffate Del…
La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior parte pianeggianti. Il finale…
E’ arrivato come giovane giocatore di belle speranze, con tre stagioni di Serie A alle spalle, e, piano piano con…
La terza novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è in realtà un volto già conosciutissimo. Si tratta di Stella…