Lega A – Cantù, Udanoh nel miglior quintetto del mese di ottobre

La LBA, Lega Società di Pallacanestro Serie A, ha comunicato nella giornata odierna il miglior quintetto del mese di ottobre.
 
Nello starting five ideale del massimo campionato italiano figura un giocatore della Red October Cantù, Ike Udanoh, capitano della formazione allenata da coach Evgeny Pashutin. In sua compagnia due giocatori di Avellino, Norris Cole e Caleb Green. Completano il quintetto di ottobre Ricky Ledo – in forza alla Grissin Bon Reggio Emilia – e Mike James, stella dell’Olimpia Milano.
 
Nel mese di ottobre, nelle prime quattro giornate di LBA, Udanoh ha fatto registrare 13 punti di media, 9.3 rimbalzi, 5 assist, 2 recuperi e 25 di valutazione, tirando dalla lunetta con l’85.7% (12/14 ai liberi). Contro l’Aquila Basket Trento la performance migliore: 13 punti, 13 rimbalzi, 8 assist e 40 di valutazione, che è valsa al capitano canturino il premio #FansMVP del secondo turno. Contro Avellino, invece, all’esordio in Serie A, il massimo di punti realizzati: 19, con 7 rimbalzi e 5 assist per 32 di valutazione.


 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025
  • Volley

Mercato Offanengo, saluti ufficiali per cinque: Campagnolo, Bridi, Rodic, Tellone e Salvatori

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…

28 Aprile 2025
  • Volley

Prosecco DOC title sponsor di Conegliano anche in Champions, già dalla Final Four 2025

Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…

28 Aprile 2025