La LBA, Lega Società di Pallacanestro Serie A, ha comunicato nella giornata odierna il miglior quintetto del mese di ottobre.
Nello starting five ideale del massimo campionato italiano figura un giocatore della Red October Cantù, Ike Udanoh, capitano della formazione allenata da coach Evgeny Pashutin. In sua compagnia due giocatori di Avellino, Norris Cole e Caleb Green. Completano il quintetto di ottobre Ricky Ledo – in forza alla Grissin Bon Reggio Emilia – e Mike James, stella dell’Olimpia Milano.
Nel mese di ottobre, nelle prime quattro giornate di LBA, Udanoh ha fatto registrare 13 punti di media, 9.3 rimbalzi, 5 assist, 2 recuperi e 25 di valutazione, tirando dalla lunetta con l’85.7% (12/14 ai liberi). Contro l’Aquila Basket Trento la performance migliore: 13 punti, 13 rimbalzi, 8 assist e 40 di valutazione, che è valsa al capitano canturino il premio #FansMVP del secondo turno. Contro Avellino, invece, all’esordio in Serie A, il massimo di punti realizzati: 19, con 7 rimbalzi e 5 assist per 32 di valutazione.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…