Ieri il tam tam della curiosità sulla Pallacanestro Cantù 2018-19 si è focalizzato sulla presenza a Chiavenna, in campo per l’allenamento con la squadra e poi dopo nei momenti di relax, di Egor Gerasimenko, il figlio 16enne del patron Dmitri e della ex-presidentessa Irina. Niente di che, secondo quanto poi ha riferito alla stampa il team manager Diego Fumagalli: “Capisco la curiosità per la presenza di Egor in ritiro, ma la sua è solamente una visita di cortesia. Visita che ci ha fatto piacere. Poi, naturalmente, è il figlio del patron ed è un tesserato della Pallacanestro Cantù. Quindi ha tutti i titoli per stare qui con noi”.
Arrivo di Mitchell. “Per quanto riguarda Mitchell la novità è che l’iter burocratico si è concluso – fa presente -. A meno di eventi non pronosticabili, Tony si imbarcherà da Miami nel pomeriggio di lunedì e arriverà a Malpensa martedì mattina. Dopo l’arrivo in aeroporto sosterrà le visite mediche e martedì nel tardo pomeriggio o in serata lo porteremo in ritiro a Chiavenna”.
Arrivo di Gaines. Tempi che si allungano, in relazione al prolungarsi dei suoi playoff in Cina: “Al ragazzo auguriamo ovviamente di arrivare il più avanti possibile, anche se non possiamo nascondere che ci farebbe molto comodo averlo in tempi rapidi. Per lui la documentazione è a posto. Una volta terminato il campionato cinese dovrà recarsi negli Usa, prendere il visto e imbarcarsi per l’Italia”.
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…
Prende ufficialmente il via il percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca per Volley Tricolore. La squadra reggiana,…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Saranno tre gli allenamenti congiunti che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sosterrà al PalabancaSport nel…
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
Si è da poco conclusa la preminary inquiry in quel di Manila durante la quale lo staff azzurro ha presentato…