La mancata presentazione dello scorso venerdì alla Com.Tec, la commissione tecnica della Federbasket, dei documenti relativi ai pagamenti degli stipendi di maggio e giugno, oltre a ritenute e tasse dell’ultimo bimestre della stagione 2017/18, potrebbe costare molto cara alla Pallacanestro Cantù. Oltre ad avere sempre un debito con i tesserati, infatti, ci sarebbe l’aggravante di una multa (ravvedimento operoso dal costo di 2 mila euro al giorno) fino al 15 settembre, ultimo giorno utile per evitare una penalizzazione in classifica. Cantù, tra tutte le società di serie A1 e A2 risulta essere l’unica che ancora manca all’appello.
Record negativo. La società brianzola sotto la gestione Gerasimenko è recidiva, essendo stata sanzionata per un totale di 20 mila euro (8 mila a ottobre 2017, 4 mila ad aprile 2018 e 8000 lo scorso luglio) nella stagione 2017/18 a causa di pagamenti effettuati oltre il primo termine, ma entro il secondo con l’aggiunta di alcune migliaia di euro.
Ottimismo. In casa Pallacanestro Cantù nella giornata di ieri c’è stata
La terza novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è in realtà un volto già conosciutissimo. Si tratta di Stella…
Del Monte® Boy League 2025Scatta la 26a edizione: squadre in campo questo pomeriggio, evento in diretta su YouTube Al via questo…
Il Brasile ha ufficializzato la lista dei 30 giocatori per la Volleyball Nations League maschile. Fino a questo momento, l’allenatore…
Dusan Petkovic sarà un giocatore della Yuasa Battery Grottazzolina anche nella stagione 2025-2026. Il bomber serbo, entrato nel cuore dei tifosi Yuasa, ha…
E’ l’ingaggio della centrale Alice Torcolacci, già da tempo nel mirino della società biancorossa del presidente Giuseppe Pirola, a completare…
Nuovo arrivo all’insegna della linea verde e del talento per la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, che affida la regia…