Lega A – Cantù, la grana infinita dei pagamenti ad ogni scadenza FIP

La mancata presentazione dello scorso venerdì alla Com.Tec, la commissione tecnica della Federbasket, dei documenti relativi ai pagamenti degli stipendi di maggio e giugno, oltre a ritenute e tasse dell’ultimo bimestre della stagione 2017/18, potrebbe costare molto cara alla Pallacanestro Cantù. Oltre ad avere sempre un debito con i tesserati, infatti, ci sarebbe l’aggravante di una multa (ravvedimento operoso dal costo di 2 mila euro al giorno) fino al 15 settembre, ultimo giorno utile per evitare una penalizzazione in classifica. Cantù, tra tutte le società di serie A1 e A2 risulta essere l’unica che ancora manca all’appello.

Record negativo. La società brianzola sotto la gestione Gerasimenko è recidiva, essendo stata sanzionata per un totale di 20 mila euro (8 mila a ottobre 2017, 4 mila ad aprile 2018 e 8000 lo scorso luglio) nella stagione 2017/18 a causa di pagamenti effettuati oltre il primo termine, ma entro il secondo con l’aggiunta di alcune migliaia di euro.

Ottimismo. In casa Pallacanestro Cantù nella giornata di ieri c’è stata

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Essence Hotels Fano, Fabio Ricci: “Le prime impressioni sono ottime”

E’ stato il colpo da novanta del mercato estivo virtussino, ricordando le sue quattordici stagioni consecutive in Superlega con le…

7 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz oggi agli US Open: le news prima della finale LIVE

La finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è in programma alle ore 20, in diretta su…

7 Settembre 2025
  • Volley

Domotek Volley abbraccia Reggio Calabria

Reggio Calabria si prepara ad accogliere la protagonista dello sport regionale. Nell’ambito del festival “Mediterranean Wellness – L’Era degli Eroi”,…

7 Settembre 2025
  • Volley

Un altro successo per l’Italia di De Giorgi che supera ancora il Giappone (3-1)

L’Italia maschile guidata dal CT Ferdinando De Giorgi, concede il bis a Tokyo superando nuovamente, nel secondo test match giocato…

7 Settembre 2025
  • Motori

Moto Gp di Catalogna, orario e dove vederlo in tv

BARCELLONA (Spagna) - Dopo l'ennesimo successo di Marc Marquez nella Sprint Race che ha regalato alla Ducati l'aritmetica certezza del…

7 Settembre 2025
  • Volley

Kantor: “Entusiasmo e tanta voglia di lavorare, seconda settimana ok”

Prosegue a ritmi serrati la preparazione precampionato della Rinascita Volley Lagonegro, che ha chiuso la seconda settimana di lavoro alternando…

7 Settembre 2025