A ‘La Provincia di Como’, Irina Gerasimenko ha confermato quanto lo stesso quotidiano aveva anticipato nei giorni precedenti. La moglie di patron Dmitry non sarà più presidente:
“Confermo che darò le mie dimissioni da presidente della Pallacanestro Cantù. Una decisione dettata esclusivamente da ragioni personali e chiedo, gentilmente, che venga rispettata. Sto lasciando il club in una buona situazione, sicuramente meglio di com’era un po’ di tempo fa, e di questo ne sono davvero orgogliosa…”.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…