Mario Canfora fa il vecchio, caro ed affidabile conto della serva nel reportage da Cantù su La Gazzetta dello Sport di oggi. “Da pagare ci sono tre Bat (lodi anche se non esecutivi) in Fiba per un totale di circa 80mila dollari, entro il 27 la rata Nas (Nuovi Atleti Svincolati) alla Fip (74mila euro) e poi in questi giorni lo stipendio di ottobre a staff e giocatori. Se saltano questi adempimenti, allora vorrà dire che la società sarà impossibilitata ad andare avanti.”
Circa 300.000 euro a occhio e croce, ma solo per arrivare a Natale o meglio al 13 dicembre, data entro la quale, in caso di inadempimento, scatterà l’esclusione dal campionato automatica. A parole tanti si stanno muovendo, ma si attendono fatti davvero urgenti.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…