Mario Canfora fa il vecchio, caro ed affidabile conto della serva nel reportage da Cantù su La Gazzetta dello Sport di oggi. “Da pagare ci sono tre Bat (lodi anche se non esecutivi) in Fiba per un totale di circa 80mila dollari, entro il 27 la rata Nas (Nuovi Atleti Svincolati) alla Fip (74mila euro) e poi in questi giorni lo stipendio di ottobre a staff e giocatori. Se saltano questi adempimenti, allora vorrà dire che la società sarà impossibilitata ad andare avanti.”
Circa 300.000 euro a occhio e croce, ma solo per arrivare a Natale o meglio al 13 dicembre, data entro la quale, in caso di inadempimento, scatterà l’esclusione dal campionato automatica. A parole tanti si stanno muovendo, ma si attendono fatti davvero urgenti.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…