In data odierna, Lega Società di Pallacanestro Serie A ha diramato i calendari ufficiali per la prossima stagione sportiva 2018-2019. Come comunicato nella giornata di ieri, il debutto in campionato per la Red October Pallacanestro Cantù è in programma per domenica 7 ottobre, in trasferta contro la Sidigas Avellino.
Quanto alla prima partita casalinga, i biancoblù scenderanno in campo al “PalaDesio” domenica 14 ottobre, contro i vice campioni d’Italia in carica della Dolomiti Energia Trentino. Il primo derby stagionale sarà invece fuori casa contro la Vanoli Basket Cremona, alla terza giornata di campionato, domenica 21 ottobre al “PalaRadi”.
Da segnalare le date dei derby contro Milano e Varese, entrambi molto sentiti da parte della tifoseria canturina. Il nove dicembre a Desio contro l’AX Armani Exchange per la nona giornata di LBA, gara di ritorno in programma al Mediolanum Forum di Assago il 31 marzo 2019. Con la Openjobmetis, invece, in campo il giorno di Natale, a Masnago, per la dodicesima giornata di campionato. Match di ritorno in Brianza il 20 aprile. In allegato tutte le date (divise per mesi) della stagione biancoblù, ultima di A il 12 maggio in quel di Sassari, contro il Banco di Sardegna.
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…