E’ arrivato questa mattina all’Aeroporto di Milano Malpensa – con un volo da Miami – il nuovo volto della Pallacanestro Cantù, Frank Brandon Gaines, l’ultimo giocatore biancoblù a sbarcare in Italia. Il play/guardia classe 1990 nativo della Florida, dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito, ha raggiunto nel pomeriggio odierno i nuovi compagni di squadra e lo staff canturino, sostenendo il suo primo allenamento in Brianza alla palestra “Toto Caimi” di Vighizzolo. Gaines arriva a Cantù dopo l’esperienza nella lega estiva cinese, in NBL, dove ha raggiunto i playoff con la maglia dell’Henan.
Secondo colpo di mercato in entrata per la CBF Balducci HR Macerata: il club arancionero comunica di aver raggiunto l’accordo per…
Tra le fila di Monviso Volley, a fare coppia con Ilenia Moro, la prossima stagione ci sarà la giovane promessa…
Yuasa Battery Grottazzolina ha ufficializzato la conferma di coach Massimiliano Ortenzi per la sua sedicesima stagione consecutiva al timone della formazione ammiraglia di…
Per il terzo anno consecutivo lo schiacciatore Andrea Bacco giocherà alla Campi Reali Cantù. Una continua scalata per lo schiacciatore…
Per il terzo anno consecutivo lo schiacciatore Andrea Bacco giocherà alla Campi Reali Cantù. Una continua scalata per lo schiacciatore…
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…