E’ arrivato questa mattina all’Aeroporto di Milano Malpensa – con un volo da Miami – il nuovo volto della Pallacanestro Cantù, Frank Brandon Gaines, l’ultimo giocatore biancoblù a sbarcare in Italia. Il play/guardia classe 1990 nativo della Florida, dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito, ha raggiunto nel pomeriggio odierno i nuovi compagni di squadra e lo staff canturino, sostenendo il suo primo allenamento in Brianza alla palestra “Toto Caimi” di Vighizzolo. Gaines arriva a Cantù dopo l’esperienza nella lega estiva cinese, in NBL, dove ha raggiunto i playoff con la maglia dell’Henan.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…