Dopo l’arrivo di coach Evgeny Pashutin in Italia nella tarda serata di ieri, stamane – sempre presso l’aeroporto di Milano Malpensa – sono atterrati anche Omar Calhoun e Shaheed Davis, partiti rispettivamente da New York e Miami.
Entrambi i giocatori statunitensi, alla prima esperienza in Serie A, conosceranno i nuovi compagni di squadra e lo staff canturino nel pomeriggio odierno, per poi prendere parte agli allenamenti in seguito alle visite mediche di rito.
Con i due neo biancoblù giunti in Brianza, il conto dei giocatori americani a Cantù sale a quota quattro, dopo gli arrivi negli scorsi giorni di Gerry Blakes e Ike Udanoh. All’appello manca per il momento soltanto Frank Gaines, impegnato nella lega estiva cinese (NBL).
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…