Dopo l’arrivo di coach Evgeny Pashutin in Italia nella tarda serata di ieri, stamane – sempre presso l’aeroporto di Milano Malpensa – sono atterrati anche Omar Calhoun e Shaheed Davis, partiti rispettivamente da New York e Miami.
Entrambi i giocatori statunitensi, alla prima esperienza in Serie A, conosceranno i nuovi compagni di squadra e lo staff canturino nel pomeriggio odierno, per poi prendere parte agli allenamenti in seguito alle visite mediche di rito.
Con i due neo biancoblù giunti in Brianza, il conto dei giocatori americani a Cantù sale a quota quattro, dopo gli arrivi negli scorsi giorni di Gerry Blakes e Ike Udanoh. All’appello manca per il momento soltanto Frank Gaines, impegnato nella lega estiva cinese (NBL).
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…