Anche Carlo Recalcati ha commentato su La Provincia la situazione della Red October Cantù, ormai alla canna del gas: «Questa cosa non è una sorpresa e forse troppa gente ha fatto finta di non vedere per troppo tempo. Sono due anni che la situazione ha troppe ombre e io sinceramente la vedo molto difficile una cessione delle quote, anche a titolo gratuito. La società ha delle pendenze importanti e dei costi di gestione alti, facendo un’analisi, mi sembra difficile anche solo terminare la stagione, di sicuro non ce la faremo con la sola fidejussione. Se si iniziano a non pagare i giocatori questi ci metteranno poco a trovare altri lidi, e rischiamo anche di farci bloccare il mercato, sinceramente la vedo dura».
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…