Ike Udanoh è stato il primo acquisto della “nuova” Red October Pallacanestro Cantù targata coach Evgeny Pashutin. Dopo un’ottima stagione in VTB League al BC Astana, il lungo afro americano torna in Italia dopo aver vestito in passato le maglie di Ferrara e Mantova, parentesi in Serie A2 entrambe vissute nella stagione 2015-2016.
«Sono estremamente felice di tornare nuovamente in Italia – ha affermato il nativo di Detroit naturalizzato nigeriano – dove, ad essere onesti, ho tentato più volte di tornare. Nel vostro Paese sono stato poco ma ho comunque dei bei ricordi: delle settimane trascorse a Ferrara e Mantova porto nel cuore le emozioni vissute in compagnia dei tifosi, specialmente alla fine di ogni partita, alla squadra non facevano mai mancare il loro amore ed il loro supporto».
29 anni il prossimo 2 agosto, il classe 1989 del Michigan si è espresso anche sul nuovo allenatore della Red October, coach Pashutin: «L’ho incontrato in VTB League durante la scorsa stagione e ci ho poi parlato anche per telefono. Beh, il suo lungo curriculum parla da solo: è sicuramente un grande allenatore, un vincente, ad ogni livello in cui ha allenato ha vinto qualcosa. Sono davvero entusiasta di giocare per lui – ha concluso Udanoh -, non vedo l’ora di iniziare!».
Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…
Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…