Ike Udanoh è stato il primo acquisto della “nuova” Red October Pallacanestro Cantù targata coach Evgeny Pashutin. Dopo un’ottima stagione in VTB League al BC Astana, il lungo afro americano torna in Italia dopo aver vestito in passato le maglie di Ferrara e Mantova, parentesi in Serie A2 entrambe vissute nella stagione 2015-2016.
«Sono estremamente felice di tornare nuovamente in Italia – ha affermato il nativo di Detroit naturalizzato nigeriano – dove, ad essere onesti, ho tentato più volte di tornare. Nel vostro Paese sono stato poco ma ho comunque dei bei ricordi: delle settimane trascorse a Ferrara e Mantova porto nel cuore le emozioni vissute in compagnia dei tifosi, specialmente alla fine di ogni partita, alla squadra non facevano mai mancare il loro amore ed il loro supporto».
29 anni il prossimo 2 agosto, il classe 1989 del Michigan si è espresso anche sul nuovo allenatore della Red October, coach Pashutin: «L’ho incontrato in VTB League durante la scorsa stagione e ci ho poi parlato anche per telefono. Beh, il suo lungo curriculum parla da solo: è sicuramente un grande allenatore, un vincente, ad ogni livello in cui ha allenato ha vinto qualcosa. Sono davvero entusiasta di giocare per lui – ha concluso Udanoh -, non vedo l’ora di iniziare!».
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…