Le parole di coach Attilio Caja dopo il raduno della Pallacanestro Openjobmetis Varese: «La presenza del pubblico qua a Varese non è certo una novità, così come non è una novità il loro supporto durante l’anno e come non deve essere una novità il nostro impegno per ripagare la fiducia che ogni anno ci concedono. Ben venga un impatto come questo; è sempre utile, soprattutto per i nuovi, che hanno modo di capire l’ambiente in cui si trovano. Rispetto alla passata stagione il nostro precampionato avrà due partite in più perché ci sarà una settimana in più di lavoro. Vogliamo fare bene fin da subito per entrare in forma il prima possibile anche in vista dell’inizio della FIBA Europe Cup»
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…
Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…
Pronta reazione dell’Italia. Prima vittoria per la nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata di categoria in…