Le parole di coach Attilio Caja dopo il raduno della Pallacanestro Openjobmetis Varese: «La presenza del pubblico qua a Varese non è certo una novità, così come non è una novità il loro supporto durante l’anno e come non deve essere una novità il nostro impegno per ripagare la fiducia che ogni anno ci concedono. Ben venga un impatto come questo; è sempre utile, soprattutto per i nuovi, che hanno modo di capire l’ambiente in cui si trovano. Rispetto alla passata stagione il nostro precampionato avrà due partite in più perché ci sarà una settimana in più di lavoro. Vogliamo fare bene fin da subito per entrare in forma il prima possibile anche in vista dell’inizio della FIBA Europe Cup»
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…