Compilare i calendari non è mai semplice, scrive oggi bolognabasket.org, e lo diventa ancora meno quando bisogna incastrare due squadre che giocano (in diverse categorie) nello stesso palasport, tenendo conto anche degli impegni di coppa cui è iscritta la Virtus Bologna e di quelli calcistici. E alla fine, spulciando ed incrociando i calendario di A2 e di serie A due sovrapposizioni sono saltate fuori fra la stessa Virtus e la Fortitudo al PalaDozza.
Una è nel girone di ritorno: domenica 3 febbraio, infatti, sono previste sia Virtus-Avellino che Fortitudo-Jesi. Poiché tra martedì 5 (per Avellino) e mercoledì 6 (per la Virtus) è previsto l’ultimo turno del girone di Champions League, quindi qui è facile prevedere che sarà la Virtus ad anticipare a sabato sera.
Più complessa è la questione del giorne di andata: domenica 14 ottobre, seconda giornata di campionato, sono previste sia Fortitudo-Imola sia Virtus-Milano. I bianconeri giocano in coppa a Ostenda martedì 16, per cui sarebbe facile prevedere l’anticipo a sabato 13 sera, se non ci fosse il problema di Milano che gioca in Eurolega (oltretutto in trasferta a Podgorica), giovedì 11 alle 18. In qualche modo, una soluzione si troverà, sapendo che comunque ci sarà una squadra che giocherà due partite molto ravvicinate.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…