La Dolomiti Energia Trentino non riesce a strappare i primi due punti della sua stagione in Serie A e a Varese incappa in una sconfitta 93-85 nell’anticipo di mezzogiorno.
MAURIZIO BUSCAGLIA (Allenatore DOLOMITI ENERGIA TRENTINO: «Siamo indietro. In questo momento abbiamo bisogno di lavorare e di allenarci insieme per formare e consolidare idee ed elementi comuni su cui costruire. Oggi qualcosa di lo porto via da Varese, è il nostro impegno e il fatto che abbiamo provato a sbatterci e a reagire alla sconfitta di mercoledì sera: dobbiamo avere più consistenza e continuità, questo è indubbio, ma dobbiamo avere anche la forza di avere pazienza. Complimenti a Varese perché oltre a giocare un’ottima pallacanestro questa sera aveva una marcia in più di noi».
Piacenza 24.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che l’atleta Ramazan Efe Mandiraci non sarà protagonista della partita con Rana Verona…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…