Questa sera a Trento la Grissin Bon sarà impegnata nella prima giornata del Memorial “Brusinelli” e c’è una novità tra i convocati. Nel gruppo, infatti, ritorna Raphael Gaspardo, bloccato lo scorso 2 settembre da una distorsione alla caviglia sinistra durante l’amichevole con Derthona. I biancorossi di Cagnardi giocheranno contro lo ZZ Leiden, vice-campione d’Olanda, una formazione praticamente sconosciuta in Italia che presenterà un quintetto americano di tutto rispetto. Alle 20.30 toccherà poi ai padroni di casa della Dolomiti Energia e alla VL Pesaro. Il coach della Reggiana presenta così il match: «Arriviamo a Trento con la volontà di aumentare la nostra qualità sia offensiva sia difensiva, senza dimenticare l’obiettivo primario: continuare con la costruzione del gruppo e riuscire a essere competitivi emotivamente in ogni partita»
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…