Questa sera a Trento la Grissin Bon sarà impegnata nella prima giornata del Memorial “Brusinelli” e c’è una novità tra i convocati. Nel gruppo, infatti, ritorna Raphael Gaspardo, bloccato lo scorso 2 settembre da una distorsione alla caviglia sinistra durante l’amichevole con Derthona. I biancorossi di Cagnardi giocheranno contro lo ZZ Leiden, vice-campione d’Olanda, una formazione praticamente sconosciuta in Italia che presenterà un quintetto americano di tutto rispetto. Alle 20.30 toccherà poi ai padroni di casa della Dolomiti Energia e alla VL Pesaro. Il coach della Reggiana presenta così il match: «Arriviamo a Trento con la volontà di aumentare la nostra qualità sia offensiva sia difensiva, senza dimenticare l’obiettivo primario: continuare con la costruzione del gruppo e riuscire a essere competitivi emotivamente in ogni partita»
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…