Lega A- Brindisi, Vitucci: “Responsabilità e bel contributo da tutti. Una vittoria importante, avanti con fiducia”

Coach Frank Vitucci commenta con soddisfazione la prima vittoria esterna della sua Happy Casa Brindisi che vince e convince al PalaCarrara di Pistoia.

Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto bene in due-tre situazioni-chiave della gara. Soprattutto dal punto di vista difensivo, abbiamo coperto ottimamente l’area in difesa e lavorato in maniera positiva a rimbalzo, meglio delle ultime volte. E anche in attacco, tutto sommato, non posso lamentarmi: abbiamo quattro giocatori in doppia cifra e altri due con 9 punti. Torniamo, dunque, a Brindisi con la giusta umiltà, ma anche con la serenità di continuare a lavorare in questa direzione in vista delle prossime partite.
Una vittoria con questo margine onestamente va oltre le attese, anche perché questo è un campo difficile. Venirci a giocare e vincere ti dà una soddisfazione importante. Siamo una squadra che deve mettere molto energia, molta attenzione alle cose che fa”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…

23 Novembre 2024
  • Motori

Formula 1, ‘allarme’ marijuana a Las Vegas: “Odore persistente in pista”

Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…

23 Novembre 2024
  • Volley

Arriva Aversa, allerta massima!

Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cosedil Saturnia domani in trasferta per il match contro Emma Villas

Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…

23 Novembre 2024