Lega A- Brindisi, Vitucci: “Responsabilità e bel contributo da tutti. Una vittoria importante, avanti con fiducia”

Coach Frank Vitucci commenta con soddisfazione la prima vittoria esterna della sua Happy Casa Brindisi che vince e convince al PalaCarrara di Pistoia.

Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto bene in due-tre situazioni-chiave della gara. Soprattutto dal punto di vista difensivo, abbiamo coperto ottimamente l’area in difesa e lavorato in maniera positiva a rimbalzo, meglio delle ultime volte. E anche in attacco, tutto sommato, non posso lamentarmi: abbiamo quattro giocatori in doppia cifra e altri due con 9 punti. Torniamo, dunque, a Brindisi con la giusta umiltà, ma anche con la serenità di continuare a lavorare in questa direzione in vista delle prossime partite.
Una vittoria con questo margine onestamente va oltre le attese, anche perché questo è un campo difficile. Venirci a giocare e vincere ti dà una soddisfazione importante. Siamo una squadra che deve mettere molto energia, molta attenzione alle cose che fa”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025