Coach Frank Vitucci commenta con soddisfazione la prima vittoria esterna della sua Happy Casa Brindisi che vince e convince al PalaCarrara di Pistoia.
Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto bene in due-tre situazioni-chiave della gara. Soprattutto dal punto di vista difensivo, abbiamo coperto ottimamente l’area in difesa e lavorato in maniera positiva a rimbalzo, meglio delle ultime volte. E anche in attacco, tutto sommato, non posso lamentarmi: abbiamo quattro giocatori in doppia cifra e altri due con 9 punti. Torniamo, dunque, a Brindisi con la giusta umiltà, ma anche con la serenità di continuare a lavorare in questa direzione in vista delle prossime partite.
Una vittoria con questo margine onestamente va oltre le attese, anche perché questo è un campo difficile. Venirci a giocare e vincere ti dà una soddisfazione importante. Siamo una squadra che deve mettere molto energia, molta attenzione alle cose che fa”.
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…