Coach Frank Vitucci commenta con soddisfazione la prima vittoria esterna della sua Happy Casa Brindisi che vince e convince al PalaCarrara di Pistoia.
Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto bene in due-tre situazioni-chiave della gara. Soprattutto dal punto di vista difensivo, abbiamo coperto ottimamente l’area in difesa e lavorato in maniera positiva a rimbalzo, meglio delle ultime volte. E anche in attacco, tutto sommato, non posso lamentarmi: abbiamo quattro giocatori in doppia cifra e altri due con 9 punti. Torniamo, dunque, a Brindisi con la giusta umiltà, ma anche con la serenità di continuare a lavorare in questa direzione in vista delle prossime partite.
Una vittoria con questo margine onestamente va oltre le attese, anche perché questo è un campo difficile. Venirci a giocare e vincere ti dà una soddisfazione importante. Siamo una squadra che deve mettere molto energia, molta attenzione alle cose che fa”.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…