Frank Vitucci commenta così a caldo la preziosa vittoria della sua Happy Casa Brindisi per 72-65 sulla Germani Basket Brescia.
Queste le dichiarazioni del coach brindisino: “Abbiamo fatto uno sforzo e una prestazione encomiabile per battere una squadra costruita con altri obiettivi rispetto ai nostri cambiando l’inerzia dopo il difficile primo quarto di gioco in cui Brescia ci ha sorpreso in fisicità e intensità. Dobbiamo essere orgogliosi di questi ragazzi che ci mettono anima e cuore in campo dando il 100%, e non è da poco. Nessuno deve dimenticare i nostri limiti, che sappiamo di avere ma che riusciamo a nascondere grazie a pregi e stratagemmi. Tutti quanti meritano di giocare e tutti quanti vogliamo che restino qui a Brindisi fino all’ultima partita di campionato. Siamo contenti di ognuno di loro”.
Gli squali tornano a far paura sul serio. E non parliamo del remake del capolavoro di Spielberg, ma della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
È il quarto appello nella finale playoff di Serie A3 Credem Banca. E stavolta è obbligatorio rispondere “presente”. Domani sera…
La conclusione dei playout della Serie A3 Credem Banca. In una seconda domenica di maggio con le partite entrambe alle…
Quinta giornata agli Internazionali d'Italia, la più attesa da tutti i tifosi italiani e non solo per il rientro in…
Dopo quattro anni da “vice”, è giunto il momento per Alessio Zingoni di fare il “grande salto”. È ricaduta sul…