Frank Vitucci commenta così a caldo la preziosa vittoria della sua Happy Casa Brindisi per 72-65 sulla Germani Basket Brescia.
Queste le dichiarazioni del coach brindisino: “Abbiamo fatto uno sforzo e una prestazione encomiabile per battere una squadra costruita con altri obiettivi rispetto ai nostri cambiando l’inerzia dopo il difficile primo quarto di gioco in cui Brescia ci ha sorpreso in fisicità e intensità. Dobbiamo essere orgogliosi di questi ragazzi che ci mettono anima e cuore in campo dando il 100%, e non è da poco. Nessuno deve dimenticare i nostri limiti, che sappiamo di avere ma che riusciamo a nascondere grazie a pregi e stratagemmi. Tutti quanti meritano di giocare e tutti quanti vogliamo che restino qui a Brindisi fino all’ultima partita di campionato. Siamo contenti di ognuno di loro”.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…