Lega A – Brindisi, Vitucci: contro Brescia ci vorrà molta umiltà

Queste le dichiarazioni di coach Frank Vitucci alla vigilia del match tra Happy Casa Brindisi – Germani Basket Brescia in programma domenica 18 novembre alle 19 al Palapentassuglia di Brindisi.
Abbiamo avuto una buona settimana- dichiara i coach brindisino – e i giocatori hanno avuto la giusta concentrazione che ci vuole per partite importanti come quella di domenica. Abbiamo alzato in queste ultime gare il nostro livello difensivo soprattutto nei momenti cruciali di partita.  C’è una buona propensione ad aiutarsi in tutti i nostri atleti. Bisogna continuare a rimanere focalizzati sul presente consapevoli che i buoni risultati aiutano a venire con più fiducia in palestra”.
E contro Brescia che partita sarà?
I lombardi – continua Vitucci – sono una squadra che già da due anni utilizzano molto la difesa a zona anche per diversi minuti. Inoltre, dovendo competere su tre fronti, sono molto più profondi dello scorso anno e hanno giocatori esperti e di buona taglia. Dovremmo avere molta umiltà, non guardare la classifica ma solo a chi avremo davanti”.
 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025