Trentanove partite totali in canotta biancoazzurra e un legame stretto per i prossimi due anni sposando il progetto #NBB2020. Leadership, carisma, esperienza: ‘AB is back’ e indosserà i gradi di capitano per la prossima stagione sportiva 2018/19.
Il nuovo ‘C’ della Happy Casa Brindisi sarà dunque la shooting guard americana Adrian Banks, di ritorno a Brindisi dopo tre anni dal suo arrivo in cui si rese protagonista di un’annata da ricordare. Entrato nei cuori di tutti i tifosi biancoazzurri, si appresta a cominciare la nuova stagione con un ruolo di primo piano, capitano di un gruppo completamente rinnovato.
“È la prima volta in carriera – racconta AB – che assumo questo importante ruolo all’interno di una squadra. Una grande emozione che mi sento di condividere con i compagni e il pubblico. Quando il coach mi ha comunicato la sua scelta sono rimasto senza parole, non me l’aspettavo. Sento di avere una grande responsabilità ma al contempo sono entusiasta di aprire questo nuovo capitolo nella mia vita e sono ancor più contento di farlo proprio qui a Brindisi. Il feeling con i tifosi e con i miei nuovi compagni sarà la chiave della stagione: Forza Brindisi!”.
Una garanzia per spessore umano e professionale, riconosciuta a pieno merito dallo staff tecnico guidato da coach Vitucci che ha assegnato inoltre il ruolo di vice capitano a Riccardo Moraschini
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…