A Brescia è in arrivo la III edizione del Trofeo Roberto Ferrari, l’evento con il quale sarà inaugurato ufficialmente il nuovo PalaLeonessa di Brescia. Un appuntamento da non perdere, che si svolgerà venerdì 21 e sabato 22 settembre, al quale parteciperanno tre importanti squadre: Varese, Victoria Libertas Pesaro e Stelmet Enea Zielona Gora. Graziella Bragaglio, come riferisce il Giornale di Brescia è convinta che:
“Venerdì, al Memorial Roberto Ferrari, il PalaLeonessa sarà tutto esaurito perchè l’occasione è troppo ghiotta e anche chi magari non è un grande appassionato di basket vorrà esserci all’inaugurazione del nuovo palasport che Brescia aspetta da tanti, troppi anni.”
Il programma del torneo prevede per venerdì alle 18 la prima partita tra Varese e i polacchi dello Stelmet Zielona Gora mentre alle 20.45 la Germani affronterà Pesaro.
Attorno alle 19.45 dovrebbe esserci il cerimoniale con taglio di nastro da parte del sindaco di Brescia Emilio Del Bono e sorprese assortite per festeggiare a dovere un momento storico.
Gli abbonati, che sono quasi 2.600, avranno ingresso gratuito alla due giorni di gare mentre un migliaio di biglietti sono stati riservati al Comune che li distribuirà in particolare tra i giovanissimi.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…