Lega A – Brescia verso il tutto esaurito per il Trofeo Roberto Ferrari

A Brescia è in arrivo la III edizione del Trofeo Roberto Ferrari, l’evento con il quale sarà inaugurato ufficialmente il nuovo PalaLeonessa di Brescia. Un appuntamento da non perdere, che si svolgerà venerdì 21 e sabato 22 settembre, al quale parteciperanno tre importanti squadre: Varese, Victoria Libertas Pesaro e Stelmet Enea Zielona Gora. Graziella Bragaglio, come riferisce il Giornale di Brescia è convinta che:

“Venerdì, al Memorial Roberto Ferrari, il PalaLeonessa sarà tutto esaurito perchè l’occasione è troppo ghiotta e anche chi magari non è un grande appassionato di basket vorrà esserci all’inaugurazione del nuovo palasport che Brescia aspetta da tanti, troppi anni.”

Il programma del torneo prevede per venerdì alle 18 la prima partita tra Varese e i polacchi dello Stelmet Zielona Gora mentre alle 20.45 la Germani affronterà Pesaro.

Attorno alle 19.45 dovrebbe esserci il cerimoniale con taglio di nastro da parte del sindaco di Brescia Emilio Del Bono e sorprese assortite per festeggiare a dovere un momento storico.

Gli abbonati, che sono quasi 2.600, avranno ingresso gratuito alla due giorni di gare mentre un migliaio di biglietti sono stati riservati al Comune che li distribuirà in particolare tra i giovanissimi.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025