Al Palaleonessa, Brescia supera la Pallacanestro Reggiana per 83-79. La Reggiana era reduce da una vittoria casalinga contro Sassari. Dall’altra parte, Brescia riesce finalmente a trovare la vittoria e chiude la serie di sconfitte.
La Germani parte meglio e chiude avanti il primo tempo di tre punti. Poi un grande parziale della Reggiana che si porta sul 60-67 a fine terzo quarto. Nell’ultimo periodo di gioco, Brescia riesce a limitare l’attacco degli ospiti che per quasi cinque minuti non trovano la via del canestro.
LEONESSA BRESCIA vs PALLACANESTRO REGGIANA
BRESCIA: Abass 15, Hamilton 14, Vitali 12, Moss e Sacchetti 10
REGGIANA: Ledo 26, Griffin 14+8rbs, Cervi 13, Butterfield 12
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…