La Leonessa Brescia e la sua dirigenza stanno passando attraverso l’estate forse più impegnativa nella storia del club. Tanti fronti aperti e tante scadenze da rispettare prima della palla a due prevista per la Supercoppa italiana a fine settembre. Graziella Bragaglio fa il punto della situazione con Federico Cherubini del Giornale di Brescia.
Budget. Ovviamente sotto questo punto di vista siamo cresciuti. Viaggi per l’Europa e dimensioni del roster adeguate richiedono risorse economiche corrispondenti. Ma abbiamo deciso di sviluppare il marketing per valorizzare il nostro marchio e anche lo staff si è ampliato.
Mercato. Sandro Santoro ha fatto un lavoro egregio, muovendosi benissimo all’interno del budget che ci eravamo dati. abbiamo una squadra che potrà darci grandi soddisfazioni.
EIB e antisismica. Per la Supercoppa, dove vogliamo ben figurare come padroni di casa, non ci saranno i problemi di antisismica: entro fine agosto tutto sarà risolto, anzi mi dicono che già la prossima settimana si tireranno le linee del campo. Avremo un parquet di altissimo livello, simile a quello del Forum di Assago.
Abbonamenti. Il pubblico sta rispondendo bene, siamo già a quota 2.100 tessere stagionali.
Dopo la vittoria del Mondiale U21 in Indonesia, Anna Bardaro, libero di Cuneo Granda Volley, ha fatto ritorno in Italia per unirsi al gruppo…
Continua in palestra il lavoro per i Block Devils. Con il gruppo dal primo giorno c’è Massimo Colaci, il giocatore…
Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Perugia, 26 Agosto 2025 Mattinata di valutazioni fisiche e prevenzione in palestra per i Block Devils che nel pomeriggio si…
A Flushing Meadows inizia il secondo turno con tre italiani in campo. Sull'Arthur Ashe c'è Mattia Bellucci contro il n.…