Ultime dagli spogliatoi del PalaLeonessa per il confronto tra le due presidentesse della serie A, la bresciana Graziella Bragaglio contro la reggiana Maria Licia Ferrarini (palla a due ore 18:00. diretta Eurosport player, Arbitri: Lanzarini, Bartoli, Bongiorni). Dopo una settimana complicata da due sconfitte e il rinnovo della fiducia nel tecnico Diana, la Germani Brescia sarà al completo perché la squalifica di un turno per Hamilton è stata convertita in sanzione pecuniaria. Anche Reggio Emilia si presenta con tutti gli effettivi, ma Cagnardi dovrà gestire il minutaggio del centro nigeriano Elonu, non al meglio per una contusione a un piede.
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…