Lega A – Brescia, Mika: “Tornerò quello di Pesaro, ora sto bene”

Dopo l’annata a Pesaro, il lungo Eric Mika è passato alla Leonessa Brescia senza convincere però la dirigenza a seguito di prestazioni ritenute insufficienti. Mike ne ha parlato con Marco Mezzapelle de ‘Il Giornale di Brescia’:

 

RUMOR SUL TAGLIO. «Non è la prima volta che sento queste voci sul mio conto, io fino ad ora non ho mai parlato con la società di queste cose, io misto concentrando sul campo per poter dare il mio contributo alla squadra. Quello che voglio è tornare insieme a Brescia a fare risultati, penso solo a giocare e a farlo bene. Sto benissimo qui, c’è un tifo pazzesco che nonostante il momento difficile ci sta sostenendo sempre. Nonostante sia consapevole di non avere ancora espresso le mie potenzialità sul campo, mi capita spesso di leggere anche sui social le critiche, ci stanno, ma credo che i veri tifosi siano quelli che ci sostengono sempre. Sentire la curva cantare il mio nome mi dà una carica pazzesca, voglio ripagarli con le prestazioni sul campo. Se lo meritano»

 

IL FUTURO. «Ora sto molto bene, in queste ultime settimane mi sono ripreso anche mentalmente dopo un inizio davvero difficile, del quale non so nemmeno io il perché. Ho faticato ad inserirmi in un contesto nuovo, ma ora sto decisamente meglio, mi sento benissimo fisicamente e sciolto a livello mentale pronto per andare avanti e dimostrare il mio valore per il bene della squadra. Voglio tornare ad essere il giocatore dell’anno scorso». 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, a Palmi la quarta amichevole del precampionato

Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti, Macerata si prende il secondo posto

L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Si chiude 3-1 per gli ionici il test match di ritorno con Catania

Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…

4 Ottobre 2025