Sala stampa al PalaLeonessa per Andrea Diana, che commenta la vittoria della sua Germani Brescia: “Senza difesa non si vincono le partite: è questa la lezione che arriva da questa partita e per noi è importante imparare la lezione ogni gara. I primi due quarti abbiamo prodotto tanto, ma non abbiamo difeso come dovevamo e il nostro vantaggio all’intervallo era minimo rispetto allo sforzo profuso. La differenza c’è stata nell’ultimo periodo, la difesa che abbiamo messo in campo negli ultimi 10′ è stata la chiave della partita.
Apprezzo molto lo sforzo emotivo che ha avuto la squadra, che nel momento decisivo si è compattata, ha coperto l’area ed è stata aggressiva. La gara con il Galatasaray? Impariamo la lezione da questa partita: ripartiamo dal parziale molto alto che abbiamo fatto nell’ultimo quarto grazie alla nostra difesa e andiamo a Istanbul per provare a riaprire il discorso della coppa, senza timori reverenziali”.
Jannik Sinner viene dalla vittoria in semifinale contro Terence Atmane per 7-6, 6-2. Il numero 1 al mondo ha giocato…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro lancia la campagna abbonamenti 2025/2026, trainata dallo slogan “Insieme siamo unici”. Un messaggio…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Raul Parolari, nuovo rinforzo per la stagione 2025/26 di Serie…
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…