Sala stampa al PalaLeonessa per Andrea Diana, che commenta la vittoria della sua Germani Brescia: “Senza difesa non si vincono le partite: è questa la lezione che arriva da questa partita e per noi è importante imparare la lezione ogni gara. I primi due quarti abbiamo prodotto tanto, ma non abbiamo difeso come dovevamo e il nostro vantaggio all’intervallo era minimo rispetto allo sforzo profuso. La differenza c’è stata nell’ultimo periodo, la difesa che abbiamo messo in campo negli ultimi 10′ è stata la chiave della partita.
Apprezzo molto lo sforzo emotivo che ha avuto la squadra, che nel momento decisivo si è compattata, ha coperto l’area ed è stata aggressiva. La gara con il Galatasaray? Impariamo la lezione da questa partita: ripartiamo dal parziale molto alto che abbiamo fatto nell’ultimo quarto grazie alla nostra difesa e andiamo a Istanbul per provare a riaprire il discorso della coppa, senza timori reverenziali”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…