Sala stampa al PalaLeonessa per Andrea Diana, che commenta la vittoria della sua Germani Brescia: “Senza difesa non si vincono le partite: è questa la lezione che arriva da questa partita e per noi è importante imparare la lezione ogni gara. I primi due quarti abbiamo prodotto tanto, ma non abbiamo difeso come dovevamo e il nostro vantaggio all’intervallo era minimo rispetto allo sforzo profuso. La differenza c’è stata nell’ultimo periodo, la difesa che abbiamo messo in campo negli ultimi 10′ è stata la chiave della partita.
Apprezzo molto lo sforzo emotivo che ha avuto la squadra, che nel momento decisivo si è compattata, ha coperto l’area ed è stata aggressiva. La gara con il Galatasaray? Impariamo la lezione da questa partita: ripartiamo dal parziale molto alto che abbiamo fatto nell’ultimo quarto grazie alla nostra difesa e andiamo a Istanbul per provare a riaprire il discorso della coppa, senza timori reverenziali”.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…