Sala stampa al PalaLeonessa per Andrea diana, che fotografa così l’incontro appena giocato con la Sidigas Avellino: “È stata una partita in cui eravamo riusciti a gestire i ritmi nei primi due quarti. Tenere una squadra come Avellino sotto i 34 punti era il nostro obiettivo e fino all’intervallo abbiamo giocato la gara che volevamo. Nella seconda parte abbiamo avuto poca disciplina in attacco e questo ci ha messo in difficoltà, permettendo ad Avellino di rientrare. Pur avendo messo in conto il talento e i punti dei singoli come Cole e Sykes, non dovevamo arrivare a giocarci la gara punto a punto negli ultimi minuti. La nostra disciplina offensiva è stata di basso livello, non siamo riusciti a concretizzare i vantaggi che avevamo e ad imporci del punto di vista fisico”.
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…