Lega A – Brescia, Diana “Non concretizzati i vantaggi che abbiamo avuto”

Sala stampa al PalaLeonessa per Andrea diana, che fotografa così l’incontro appena giocato con la Sidigas Avellino: “È stata una partita in cui eravamo riusciti a gestire i ritmi nei primi due quarti. Tenere una squadra come Avellino sotto i 34 punti era il nostro obiettivo e fino all’intervallo abbiamo giocato la gara che volevamo. Nella seconda parte abbiamo avuto poca disciplina in attacco e questo ci ha messo in difficoltà, permettendo ad Avellino di rientrare. Pur avendo messo in conto il talento e i punti dei singoli come Cole e Sykes, non dovevamo arrivare a giocarci la gara punto a punto negli ultimi minuti. La nostra disciplina offensiva è stata di basso livello, non siamo riusciti a concretizzare i vantaggi che avevamo e ad imporci del punto di vista fisico”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025