Sala stampa per Andrea Diana al PalaGeorge dopo la sconfitta in gara 4 semifinale playoff della sua Germani contro l’EA7 Milano, che vale l’eliminazione dalla corsa allo scudetto tricolore. E’ ancheil momento per tracciare le linee di un campionato assolutamente straordinario: “Ci abbiamo provato ed è andata male: peccato. Ci meritavamo almeno gara 5 a Milano. Li ho ringraziati uno a uno. Ed è importante che se lo sentano dire: ripensiamo da dove siamo partiti. Abbiamo fatto un cammino straordinario. Vedere esultare Milano dopo una vittoria è la soddisfazione più grande: è il rispetto che Brescia ha acquisito nel corso dell’anno. Questo ci deve motivare per fare ancora di più è meglio. Ringrazio tutti i miei giocatori, tutto lo staff tecnico, la dirigenza e il nostro pubblico. Vederli comunque esultare a fine partita… Il loro entusiasmo c’è ritornato tutto. Sulla partita c’è poco da dire. Kuzmisnkas ci ha messo in grande difficoltà: abbiamo tenuto su Goudelock e Micov, sugli altri abbiamo dovuto concedere. Complimenti ed in bocca al lupo per la finale a Milano”.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…