Lega A – Brescia, Andrea Diana commenta l'amichevole di Pisogne

Apprezzamenti e applausi. I fan della Leonessa accorsi al PalaRomele non hanno lesinato entusiasmo verso la squadra 2018-19 affidata ancora al tecnico Andrea diana, che commenta così la prestazione: “L’amichevole di oggi rispecchia esattamente quello che mi aspettavo di vedere dopo la mole di lavoro svolto in palestra negli ultimi giorni. L’intero gruppo ha dimostrato di essere disponibile, con la voglia di giocare insieme, e questa è sicuramente la parte più positiva di questa prima uscita. La squadra ha ovviamente bisogno di tempo per capire il nostro sistema di gioco, inusuale per loro a livello difensivo. Questo si evince da alcune situazioni nelle quali siamo stati macchinosi, ma abbiamo tutto il tempo per migliorare. Ho apprezzato lo spirito dei giocatori nel mettersi gli uni al servizio degli altri, condividendo il pallone, passando da un buon tiro a un grande tiro magari attraverso un passaggio in più. Ritengo che la disponibilità dei miei ragazzi a giocare insieme sia il dato che più tengo in considerazione in questo momento”.

GERMANI BASKET BRESCIA-JUVI CREMONA 74-52 (23-14, 42-32, 59-44)
Germani Basket Brescia: Allen 6, Hamilton 14, Ceron 12, Laquintana 5, Beverly 10, Zerini 4, Moss 10, Caroli 2, Jawara, Person, Thioune 2, Galic 4, Mensah 5, Dalcò, Veronesi ne, Naoni. All: Diana
Juvi Cremona: Belloni 9, Vacchelli 3, Esposito 3, Menini 4, Dolzan, Valenti 5, Sipala 10, Veronesi 5, Speronello 4, Topanovic, Baba 2, Contini 7, Perotti. All: Brotto
Arbitri: Coffetti di Bergamo e Cabrini di Brescia

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Cavasin, “Macerata la scelta giusta per tornare al top”

Per guidare l’attacco dei biancorossi la Società ha scelto di puntare con forza su un giocatore di qualità come Alberto…

17 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner-Griekspoor all’ATP Halle, dove vedere in tv e streaming

Inizierà martedì pomeriggio (2° match dalle 12) il torneo di Halle per Jannik Sinner. Al primo torneo da n. 1…

17 Giugno 2024
  • Volley

Alberto Pol:”A Sorrento un progetto esaltante: impossibile dire di no

Non si ferma la sensazionale campagna acquisti della ShedirPharma Sorrento, con il presidente Fabrizio Ruggiero capace di portare in maglia…

17 Giugno 2024
  • Volley

I muscoli della Tinet ancora nelle mani di Luca Vivan

La forza di uno staff è data anche da quelle professionalità che magari si vedono poco, ma si fanno sentire…

17 Giugno 2024
  • Tennis

Olimpiadi, Aryna Sabalenka annuncia che non parteciperà a Parigi 2024

Aryna Sabalenka non parteciperà ai Giochi Olimpici. L'annuncio a sorpresa è arrivato proprio dalla tennista bielorussa durante il media day…

17 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner all’ATP Halle: “Essere numero 1 significa molto, ma resto me stesso”

L'azzurro parla alla vigilia del primo torneo da n. 1 al mondo: "Ho lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo, ma…

17 Giugno 2024