Lega A – Bowers scrive a Trieste: «Non posso più giocare ma ti amo e ritornerò»

Cara Trieste, ti scrivo questa lettera di amore puro. La stagione che abbiamo condiviso l’anno scorso non è stata seconda a nessun’altra nella mia intera carriera. Aver fatto parte della storia è stato un enorme risultato ma aver creato una grande amicizia che durerà ben oltre il rimbalzo di un Dallone bianco e arancione, è stata la vittoria più grande! Noi non avevamo cominciato la scorsa stagione con la miglior situazione riguardo le mie ginocchia e c’erano volte in cui si diffondevano voci su una mia partenza ma, tutto sommato, le 6-7mila magliette rosse sugli spalti mi stavano dietro e hanno avuto pazienza.

Trieste, io sono molto contento che tu abbia fatto tutto questo perché mi hai spinto a esprimere il meglio del mio basket. Per l’intera stagione io ho giocato convivendo con il dolore e il gonfiore di un ginocchio. Alcune volte il dolore era tale che non potevo allenarmi per qualche giorno di fila. MA, noi siamo diventati CAMPIONI, e questo ha fatto sì che ne sia valsa la pena. Io avrei voluto tornare a giocare m questa stagione ma quando il tuo corpo ti dice STOP, tu devi sempre ascoltarlo. È con la tristezza nel cuore che non posso più giocare a basket ma io posso dire in tutta onestà che l’ultimo anno della mia carriera è stato speciale. Nel futuro, sono sicuro che mi manderai qualche cestista italiano negli Stati Uniti a giocare per la mia università. Forse presto, io e la mia famiglia ti visiteremo. Noi amiamo TRIESTE e tutto dei MULONI! Desideriamo che tu possa disputare una GRANDE stagione al ritorno in serie Al ! E devi dire a Eugenio di sorridere un po’di più in questa stagione perchè, come mi diceva sempre Giga, LA VITA È BELLA. FORZA!

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Conclusa la prima settimana di lavoro: Prisma,tutte le dichiarazione

PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la 1^ tappa in diretta LIVE

Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…

23 Agosto 2025
  • Volley

La carica di Noa Duflos-Rossi nei suoi primi giorni in maglia Lube

Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…

23 Agosto 2025
  • Motori

MotoGp, Gran Premio d’Ungheria, Marc Marquez in pole davanti a Bezzecchi. Delude Bagnaia

Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…

23 Agosto 2025
  • Volley

Volley Tricolore: sport, tradizione e spettacolo in Appennino

COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…

23 Agosto 2025
  • Volley

Gabriele Nelli: “Sto avendo ottime sensazioni dai primi allenamenti”

Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…

23 Agosto 2025