Lega A – Bowers scrive a Trieste: «Non posso più giocare ma ti amo e ritornerò»

Cara Trieste, ti scrivo questa lettera di amore puro. La stagione che abbiamo condiviso l’anno scorso non è stata seconda a nessun’altra nella mia intera carriera. Aver fatto parte della storia è stato un enorme risultato ma aver creato una grande amicizia che durerà ben oltre il rimbalzo di un Dallone bianco e arancione, è stata la vittoria più grande! Noi non avevamo cominciato la scorsa stagione con la miglior situazione riguardo le mie ginocchia e c’erano volte in cui si diffondevano voci su una mia partenza ma, tutto sommato, le 6-7mila magliette rosse sugli spalti mi stavano dietro e hanno avuto pazienza.

Trieste, io sono molto contento che tu abbia fatto tutto questo perché mi hai spinto a esprimere il meglio del mio basket. Per l’intera stagione io ho giocato convivendo con il dolore e il gonfiore di un ginocchio. Alcune volte il dolore era tale che non potevo allenarmi per qualche giorno di fila. MA, noi siamo diventati CAMPIONI, e questo ha fatto sì che ne sia valsa la pena. Io avrei voluto tornare a giocare m questa stagione ma quando il tuo corpo ti dice STOP, tu devi sempre ascoltarlo. È con la tristezza nel cuore che non posso più giocare a basket ma io posso dire in tutta onestà che l’ultimo anno della mia carriera è stato speciale. Nel futuro, sono sicuro che mi manderai qualche cestista italiano negli Stati Uniti a giocare per la mia università. Forse presto, io e la mia famiglia ti visiteremo. Noi amiamo TRIESTE e tutto dei MULONI! Desideriamo che tu possa disputare una GRANDE stagione al ritorno in serie Al ! E devi dire a Eugenio di sorridere un po’di più in questa stagione perchè, come mi diceva sempre Giga, LA VITA È BELLA. FORZA!

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Bergs, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Parigi

Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il programma di oggi: partite e orari

Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…

28 Ottobre 2025
  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025