0 Voti
Germani Basket Brescia desidera comunicare un cambiamento nel programma delle gare che la squadra disputerà durante il Valtellina Basket Circuit 2018, che saranno giocate al Pentagono di Bormio.
Giovedì 6 settembre, infatti, la Leonessa non sfiderà più i turchi del Tofas Bursa, ma affronterà i tedeschi del S.Oliver Würzburg, formazione che milita nel massimo campionato tedesco.
Questo, dunque, il programma completo delle sfide che la Germani affronterà a Bormio:
Martedì 4 settembre – ore 18.30
GERMANI BASKET BRESCIA – ANADOLU EFES ISTANBUL
– – – – – – – – – – – – – – – –
Giovedì 6 settembre – ore 18.30
GERMANI BASKET BRESCIA – S.OLIVER WÜRZBURG
– – – – – – – – – – – – – – – –
Venerdì 7 settembre – ore 17.30
GERMANI BASKET BRESCIA – ENISEY KRASNOYARSK
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…