Lega A – Avellino, Vucinic: “Contenti per la vittoria ma è già tempo di guardare avanti”

La Sidigas Avellino si aggiudica la settima vittoria su otto nelle ultime uscite tra Legabasket Serie A e Basketball Champions League. I biancoverdi vincono di misura sul parquet del PalaBigiper 91-75, con coach Vucinic che si dichiara soddisfatto nella conferenza stampa post-partita:

“Ottima partita per noi, specialmente nel primo tempo: l’esordio sprint ci ha permesso di aggiudicarci un sostanzioso vantaggio, che non ha consentito a Reggio di tornare mai realmente in partita. Siamo molto contenti della performance mostrata stasera ma è già tempo di guardare avanti: questa settimana ci attendono due impegni importantissimi, il primo dei quali avrà luogo mercoledì contro il Ventspils. Dovremo assolutamente vincere perché questo ci consentirebbe di avvicinarci all’obiettivo del raggiungimento della seconda fase di Basketball Champions League”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Zverev vince l’Atp Monaco di Baviera: Shelton ko in due set

Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…

20 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, il risultato in diretta live della partita

Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…

20 Aprile 2025
  • Volley

Volley Tricolore riparte dalla serie A3 con un progetto ambizioso

Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…

20 Aprile 2025
  • Motori

La Ferrari e i dolori dell’ex giovane Leclerc

A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…

20 Aprile 2025
  • Volley

Valsa Group Modena – Cisterna Volley 3-1: i numeri del match.

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…

20 Aprile 2025
  • Volley

La VTB FCRedil Bologna vince al tie-break la Coppa Italia di Serie B1 femminile

Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…

20 Aprile 2025